Cookie Consent by Free Privacy Policy website L’11 luglio Flaming Fowl e Mediatonic ti riportano nel mondo di Fable
june 08, 2017 - Mediatonic

L’11 luglio Flaming Fowl e Mediatonic ti riportano nel mondo di Fable

#fablefortune arriva su #pc e #xbox One e dà la possibilità di viaggiare in prima classe verso Albion con il Founder’s Pack in grado di portarti subito nel vivo della competizione –

ALBION, 6 giugno 2017 

Flaming Fowl Studios e Mediatonic sono lieti di annunciare che tutti i fan di #fable possono fare i bagagli per tornare nel magico, iconico e capriccioso mondo di Albion grazie al nuovo gioco di carte collezionabili Fable Fortune, in arrivo su #xbox One e PC l’11 luglio.

https://youtu.be/fmddZsXJ9hY

Fable Fortune unisce un nuovo e ambizioso sistema GCC con gli elementi più caratteristici del franchise; può contare su eroi senza macchia e senza paura, malvagi e subdoli nemici, eserciti di contadini sempliciotti (e dunque utilizzabili senza scrupolo alcuno in maniera del tutto conveniente) e quel tocco di confortante e familiare necromanzia che non guasta mai.

Scegli uno fra i sei eroi disponibili, ognuno dei quali porta con sé diversi poteri e carte, e preparati a sconfiggere i tuoi avversari nella classica modalità PVP, o nell’esclusiva modalità Co-Op. Scopri come il celebre sistema del cambio di allineamento morale può essere sfruttato per indirizzare la condotta del proprio eroe verso il bene o il male, trasformando i suoi poteri, alterando gli effetti delle carte e ribaltando l’esito di una battaglia nel tempo di un battito d’ali di un pollo preso a calci*.

Gli avventurieri interessati possono ottenere l’accesso anticipato a #fablefortune al lancio acquistando il Founder’s Pack a 12,99 €, che contiene oggetti in-game per un valore superiore a 40 €, come ben 20 pacchetti di carte, l’esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant** e la rarissima (o come la chiamiamo noi, “Fabled”) carta Giant Egg. #fablefortune arriverà più avanti nel corso del 2017 e sarà Free to Play, ma il Founder’s Pack è disponibile per chi vuole raggiungere il mondo di Albion il prima possibile!

Acquistare il Founder’s Pack è il modo migliore con cui i fan possono supportare lo sviluppo del gioco, ottenendo tra l’altro una ricompensa succulenta, nonché l’imperitura gratitudine degli sviluppatori e un ben più utile 20% di sconto nella settimana di lancio.

Attualmente in closed beta, puoi trovare maggiori informazioni su #fablefortune sul sito http://www.fable-fortune.com .

Puoi anche aggiungere #fablefortune alla tua wishlist di #steam:

http://store.steampowered.com/app/469830/Fable_Fortune/

*Né #flamingfowl Studios o #mediatonic incoraggiano l’atto di prendere a calci i polli al di fuori delle zone prestabilite e regolamentate. Per maggiori informazioni rivolgersi alla taverna locale.

**Flaming Fowl Studios vuole chiarire che non ha mai dato fuoco al pollo, che era già così quando è stato trovato.

Related news

june 16, 2021
october 10, 2019
june 10, 2019

Wolverhampton, UK and California, USA, June 15, 2021  – Wow! Stuff's innovative collectable WOW! PODS, dubbed the collectible for ...

From the mischievous minds behind Hatoful Boyfriend,Swords of Ditto & Phoenix Wright: Ace AttorneyMulti-talented, multi-limbed...

Fall Guys: Ultimate Knockout flings hordes of contestants together online in a mad dash through round after round of escalating ch...