Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il NUOVO filmato sulla Tribù dei Selvatici di La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™
september 12, 2017 - Warner Bros

Il NUOVO filmato sulla Tribù dei Selvatici di La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato un nuovo filmato di La Terra di Mezzo:  L'Ombra della Guerra™, che mostra la Tribù dei Selvatici, una fazione di Orchi che venera le bestie di Mordor e che si lascia ispirare da queste creature feroci per i suoi atti di brutalità. In L'Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai Reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. Quando è possibile, gli Orchi Selvatici vivono in mezzo a Graug, Caragor, Drachi e altri mostri e adornano vestiti e armature con trofei ricavati dalle bestie che hanno cacciato. La Tribù dei Selvatici è famigerata in battaglia perché ruggisce, ringhia e dilania i corpi con una ferocia che farebbe invidia a un Caragor. 

Filmato: https://youtu.be/PkyJhJGdtEo
 
Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.
 
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per #xbox One X, #xbox One, #pc con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.
 
Tutto il materiale è reperibile sul sito stampa WBIE. Per accedervi, visita il seguente link e fai clic sul pulsante "Register Now" (Registrati subito): http://www.wbie-press.com/
 
Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, vieni a trovarci su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).