Cookie Consent by Free Privacy Policy website JVC lancia la videocamera broadcast da 2/3"della nuova linea CONNECTED CAM
april 06, 2018 - JVC

JVC lancia la videocamera broadcast da 2/3"della nuova linea CONNECTED CAM

La nuova GY-HC900 offre una soluzione completa per il flusso di lavoro news-over-IP


5 aprile 2018 – JVC ha annunciato la nuova telecamera broadcast della linea ‘CONNECTED CAM’ GY-HC900, dotata di tre sensori CMOS da 2/3" per immagini full HD e di una connettività potenziata, ideale per offrire una soluzione completa del flusso di lavoro news-over-IP sul campo. Il camcorder verrà presentato al NAB Show 2018 (stand C4315) che si terrà dal 9 al 12 aprile a Las Vegas.


Accoppiata direttamente all'unità ProHD Dockable Bridge opzionale o a qualsiasi ProHD Bridge tramite Wi-Fi, la nuova GY-HC900 permette allo speaker in onda di condurre un’intervista con video di ritorno durante la trasmissione dello streaming live, senza l'uso di dispositivi esterni o apparati di trasmissione ultraleggeri (“zaini”). È il primo modello di telecamera #jvc dotata di un nuovo encoder in grado di ottimizzare sia l’elaborazione dell’immagine che le prestazioni IP. Questo encoder permette la registrazione simultanea, lo streaming con bassa latenza e la decodifica contemporanea del video di ritorno con #audio integrato e IFB. Il ritardo può ridursi fino a 500ms, sia per i video in uscita che in ingresso.

Further information in the press release to download