Cookie Consent by Free Privacy Policy website Razer Moray, monitor in-ear con suono certificato thx® per gamer e streamer
june 28, 2023 - Razer

Razer Moray, monitor in-ear con suono certificato thx® per gamer e streamer

Press release available only in original language. 

Con audio ad alta fedeltà, isolamento acustico superiore e massimo comfort, #razer entra in un nuovo territorio, rivolgendosi ai giocatori e ai “maratoneti” dello streaming

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, alza il livello dell’audio in-game con il suo primo monitor in-ear (IEM), Razer Moray.

Progettato tenendo conto delle esigenze specifiche di streamer e gamer, questo innovativo IEM unisce comfort totale a una qualità senza pari, ponendo le basi per un paradigma completamente nuovo nelle sessioni di gioco e streaming prolungate.

“Il lancio di Moray apre un altro entusiasmante capitolo per Razer”, dichiara #alvincheung, Senior Vice President della Hardware Business Unit di #razer. “Si tratta di un’evoluzione dell’audio di gioco, pensata per offrire agli streamer un suono ad alta definizione e un comfort che dura tutto il giorno. Con #razermoray, stiamo portando l’eccezionale qualità audio tipicamente associata ai monitor in-ear non solo agli streamer, ma anche ai gamer. E siamo orgogliosi di annunciare che questo #prodotto si è guadagnato l’ambita certificazione THX, lo standard mondiale di fedeltà audio”.

Certificazione THX®: il ‘gold standard’ globale dell’audio ad alta fedeltà

Razer Moray porta l’esperienza audio di gioco e streaming a nuovi livelli, grazie alla certificazione THX®, una garanzia di qualità e prestazioni riconosciuta a livello mondiale.  

Testato e ottimizzato da esperti audio di primo piano, Moray offre voci e dialoghi chiari, un’esperienza priva di distorsioni e un efficace isolamento dal rumore, garantendo i più alti standard sia per il gaming che per lo streaming. Questa certificazione fa sì che l’ascoltatore percepisca la reale visione dell’artista, fondendo arte, tecnologia e dinamiche degli ambienti di ascolto reali.

Design acustico a doppio driver ibrido per un suono eccezionale

Moray presenta un design acustico a doppio driver ibrido, che ne abbina uno ad armatura bilanciata per alti cristallini a uno dinamico per bassi profondi e ricchi.

Il risultato è un’eccezionale qualità audio che terrà gli streamer immersi nei loro fan per ore e ore.

Progettato ergonomicamente per comfort e vestibilità che durano tutto il giorno

In linea con la tradizione di #razer, Moray privilegia ergonomia e comfort durante le sessioni di streaming prolungate.

La sua forma ergonomica e a basso profilo offre una vestibilità aderente che supera notevolmente le cuffie tradizionali, eliminando la pressione sulla testa e sulle orecchie per offrire un’esperienza di streaming comoda e senza interruzioni.

Isolamento passivo del rumore di qualità superiore per il focus definitivo sullo streaming

Moray è molto più di un semplice IEM: è un concentrato di potenza per la creazione di contenuti. L’isolamento passivo superiore, in grado di bloccare fino a -36 dB di rumore, fa sì che le distrazioni non siano più un problema. Gli streamer possono concentrarsi sulla produzione di contenuti coinvolgenti per attrarre sempre più spettatori.

Cavi ‘over-ear’ premium intrecciati per uno streaming ininterrotto

Dotato di cavi MMCX OFC e di tubi flessibili ‘memory loop’, #razermoray è progettato per restare al suo posto senza ingombrare. Questi cavi ‘over-ear’ intrecciati di qualità superiore assicurano che l’IEM rimanga saldo mentre gli streamer intrattengono i fan.

Streaming sempre e ovunque con gli inserti auricolari personalizzati e la custodia per il trasporto

Con tre tipi di auricolari di tre diverse dimensioni, Moray garantisce un comfort e un isolamento acustico ottimali. Una volta riposto nella custodia portatile e resistente agli schizzi, è pronto per la creazione e lo streaming da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

L’audace ingresso di #razer nell’arena degli IEM con Moray rappresenta una grande novità nel panorama dell’audio per il gaming e lo streaming. Combinando un design acustico a doppio driver ibrido per un audio a tutto campo, un eccezionale isolamento passivo dal rumore e un comfort impareggiabile per lo streaming o il gioco per tutto il giorno, Moray è un nuovo gigante nel regno dell’audio in-ear per lo streaming.

Per maggiori informazioni su #razermoray, visitare Razer.com.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

149.99€

Razer.com e rivenditori autorizzati – disponibile