Cookie Consent by Free Privacy Policy website Level Infinite annuncia la propria partecipazione alla Gamescom con "Into The Infinite: A Level Infinite Showcase"
july 18, 2023 - Level Infinite

Level Infinite annuncia la propria partecipazione alla Gamescom con "Into The Infinite: A Level Infinite Showcase"

Press release available only in original language. 

Non perdetevi le ultime news tra nuovi trailer e tante anticipazioni

Level Infinite ha confermato oggi che tornerà anche quest'anno alla #Gamescom con Into the Infinite: A #levelinfinite Showcase, il primo showcase indipendente della compagnia. Lo show mostrerà esclusivi aggiornamenti da #levelinfinite e dagli Studios partner a livello Global il 23 agosto.

"Non riesco a pensare a un modo migliore per inaugurare la Gamescom", ha dichiarato David Tyler, responsabile del Publishing per l'Europa occidentale di #levelinfinite. "Into the Infinite ci offre la piattaforma ideale per condividere i tanti nuovi contenuti che abbiamo da mostrare con il pubblico di tutto il mondo".

I giocatori di tutto il mondo potranno sintonizzarsi con Into the Infinite sui canali Twitch e YouTube di Tencent.

La stream partirà alle 19:00 di mercoledì 23 agosto.

Oltre all'evento di presentazione, #levelinfinite accoglierà i visitatori della #Gamescom presso lo stand di #levelinfinite, situato nel padiglione 6 dal 23 al 27 agosto. Insieme agli studi partner di tutto il mondo, i visitatori dello stand potranno toccare con mano i seguenti titoli:

Arena Breakout

Recentemente rilasciato per dispositivi iOS e Android, Arena Breakout è l'FPS tattico definitivo per dispositivi mobili. Sparate e saccheggiate in una simulazione di guerra ultra-realistica dove chi non rischia non può vincere. Modificate un'arma con l'Ultimate Gunsmithing System e riempite il vostro zaino come meglio credete. Ogni battaglia è un gioco d'azzardo ad alto rischio, in cui chi vince prende tutto, quindi non portate con voi ciò che non siete disposti a perdere.

Assassin's Creed®: Codename Jade (working title)

Assassin's Creed: Codename Jade porta l'esperienza di Assassin's Creed sui dispositivi mobili ed è ambientato nel terzo secolo a.C., all'epoca di uno dei primi imperi unificati della Cina. È appena iniziata un'era senza precedenti di scambi commerciali e culturali tra Oriente e Occidente, ma questo comporta nuove sfide e minacce in agguato. Dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell'impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggiate in un mondo pieno di storia antica e di pericoli nascosti. Difendetevi dagli Xiongnu e lavorate per smantellare le cospirazioni, assumendovi maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide.

Assassin's Creed: Codename Jade sarà lanciato su dispositivi iOS e Android, con un Closed Beta Test che si svolgerà dal 3 all'11 agosto.

GTFO

Riunite i vostri amici giocatori più abili per godervi i nuovi contenuti esclusivi in questo intenso sparatutto horror cooperativo di 10 Chambers. Furtività, strategia e lavoro di squadra sono la chiave per la sopravvivenza. Lavorare insieme o morire insieme.

Stampede: Racing Royale

Sviluppato da Sumo Leamington e pubblicato da Secret Mode, Stampede: Racing Royale mette 60 giocatori l'uno contro l'altro in eventi eliminatori di tre round, che culminano in una finale ad alta tensione per incoronare il vincitore. I round comprendono le Stampede Races, che offrono un'azione classica di karting su circuiti straordinariamente fantasiosi contro un massimo di 59 avversari, e le Stampede Battles, in cui i concorrenti si ritrovano in arene piene di potenziamenti per combattere sulla strada per la vittoria.

Stampede: Racing Royale arriverà su #pc tramite Steam Early Access nel 2023 e il primo Steam Playtest inizierà il 27 luglio. Stampede: Racing Royale arriverà inoltre su #console in una seconda fase.

SYNCED

In arrivo quest'estate su #pc, #playstation 5 e #xbox Series X|S, SYNCED è uno sparatutto cooperativo futuristico ambientato nel futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. In seguito a un cataclisma noto come il Collasso, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che setacciano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva.

Arma il tuo nemico - I Runner possono sincronizzarsi con tutti i Prime Nano che abbattono e poi schierarli strategicamente contro le orde di Nano e i giocatori avversari. Ognuna di queste classi di Prime Nano - Crusher, Suppressor, Guardian e Seer - ha le proprie abilità, permettendo ai Runner di scegliere quella più adatta al proprio stile di gioco.

Sviluppato da NExT Studios, SYNCED vedrà i giocatori allearsi in squadre di tre persone per affrontare battaglie PvE e PvP ad alta intensità.

Wayfinder

Sviluppato da Airship Syndicate di Joe Madureira (Darksiders, Ruined King: A League of Legends Story), Wayfinder  è un nuovo gioco di ruolo d'azione online e pubblicato da Digital Extremes, creatore di Warframe, che verrà lanciato in Early Access su #pc e #playstation quest'estate. Il mondo di Evenor è consumato da una forza sinistra: il Gloom. Nei panni dei Wayfinder i giocatori controlleranno il caos e si impegneranno a ricostruire un mondo distrutto scegliendo un percorso unico di azione e avventura senza fine con gli amici. Per fermare il devastante decadimento di Evenor da parte del Gloom, i giocatori sceglieranno tra una varietà di Wayfinder, ognuno con una storia, uno stile di gioco e abilità uniche, sfruttando il loro potere per difendere Evenor dalle forze che cercano di distruggerla.