Cookie Consent by Free Privacy Policy website Impossibile non farsi coinvolgere col nuovo BenQ W1090
november 08, 2016 - BenQ

Impossibile non farsi coinvolgere col nuovo BenQ W1090

Press release available only in original language. 

Emozioni a 100” a 2,5 m dallo schermo con il videoproiettore domestico Full HD 1080P nativo dotato di ruota colori 6X e sistema Cinema Master Audio con altoparlante di 10W

Full HD 1080p (1920 x 1080); 2.000 ANSI Lumens; contrast ratio 10.000:1; ruota colori 6X RGBRGB; Cinema Master Audio; altoparlante 10 W; lampada in modalità eco 6500 ore, Standby Mode a 0, 5 W; MHL, HDMI, VG A, AV, TV, USB; kit wireless opzionale

Impossibile non farsi coinvolgere col nuovo #benq W1090, il nuovo proiettore per l’home entertainment lanciato dal marchio numero uno al mondo nei videoproiettori DLP e dedicato a chi non dispone di molto budget ma desidera ugualmente usufruire di una proiezione Full-HD di eccezionale qualità su grande schermo anche in piccoli ambienti.

Le nuove funzionalità Sport Mode e Game Mode, unite ai colori vividi e a un sonoro totalmente immersivo, ne fanno l’alleato ideale per condividere sport, film e videogame con familiari e amici, facendoli sentire ogni volta al centro della scena.

Sport Mode
La funzionalità Sport Mode offre un’esperienza audiovisiva estremamente coinvolgente, in grado di esaltare al massimo grado la visione delle competizioni sportive dal vivo. Grazie alla sua capacità di perfezionare la precisione della miscelatura cromatica con la #tecnologia digitale, la modalità Sport Picture garantisce un realismo estremo, dalle sfumature della pelle dei giocatori ai toni vividi del più sottile filo d’erba. La modalità Sport Sound permette di seguire perfettamente ogni commento del telecronista senza l’effetto disturbante del frastuono di fondo.

Game Mode

Pensata per i giocatori non professionisti che amano usufruire dei videogame in compagnia, questa funzionalità consente di condividere divertimento ed emozioni nel salotto di casa. Le ottime prestazioni cromatiche nei livelli di nero permettono inoltre di distinguere chiaramente ogni particolare anche nelle scene più scure. 


Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare