Cookie Consent by Free Privacy Policy website Amplitude lancia il pre-ordine per due nuove espansioni: Penumbra & Symbiosis
january 22, 2019 - Sega Europe Limited

Amplitude lancia il pre-ordine per due nuove espansioni: Penumbra & Symbiosis

Press release available only in original language. 

Amplitude lancia il pre-ordine per due nuove espansioni: Penumbra & Symbiosis

- Preparati a un gennaio pieno di sorprese dall'universo Endless! Due espansioni nuove di zecca per #endlessspace2 ed Endless Legend possono essere pre-ordinate a un prezzo speciale -

Sono stati mesi intensi qui in #amplitude. Abbiamo lavorato duramente per ultimare due nuove espansioni per #endlessspace2 ed Endless Legend. Molti di voi hanno partecipato alla creazione, sia esprimendo le preferenze attraverso i voti, sia seguendo lo sviluppo attraverso la nostra piattaforma collaborativa Games2Gether. E giusto in tempo per l'ottavo compleanno di #amplitude siamo felici di poter finalmente svelare i contenuti di #Penumbra & #Symbiosis.

Endless Space 2 — Penumbra

L'oscura e spettrale fazione di spie conosciuta come Umbral Choir si infiltrerà nell'universo Endless, portando con sé nuove meccaniche di spionaggio come l'hacking e l'invisibilità. Gli Ubral Choir vagano per l'universo sin dall'alba dei tempi e sono testimoni silenziosi di tutti i mali della galassia. Alla fine, hanno ascoltato il grido di morte da un'altra dimensione e hanno deciso di correre in aiuto di coloro che soffrono.

Umbral Choir
Dieci mesi fa abbiamo iniziato il percorso di co-creazione della fazione Umbral Choir con la nostra community. Abbiamo proposto una serie di votazioni riguardanti diversi aspetti, come l'origine della specie, la morfologia, la nomenclatura, la struttura delle navi, il lore e altro ancora... La serie di undici votazioni della community ha portato alla creazione della mitica fazione spettrale a cui siamo arrivati oggi, che ha aspetti decisamente diversi dalle altre fazioni che abbiamo creato in precedenza. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito!

Hacking & invisibilità
Hai sempre sognato di sentirti come un vero e proprio h4ck3r? Bene, questa è la tua occasione. Non importa quale fazione utilizzi, avrai la possibilità di provare ad hackerare i sistemi altrui. #Penumbra introduce moduli di invisibilità per le navicelle, dispositivi avanzati per aiutarti a nasconderti dai nemici. Ovviamente, sono disponibili anche i moduli di rilevamento per neutralizzarli!

Endless Legend – Symbiosis

Abbiamo collaborato un'altra volta con il brillante team di sviluppo argentino NGD Studios per creare #Symbiosis, che sarà l'ultima #espansione di Endless Legend. #Symbiosis introduce la nuova fazione di Mykara e gli Urkan, bestie giganti e addomesticabili.

Mykara
I Mykara sono una razza di vegetali senzienti e funghi, un singolo organismo che si estende attraverso migliaia di agenti semi-autonomi da tempo immemore, adattandosi a ogni condizione per sopravvivere. Si sono diffusi su tutto Auriga come un massiccio sistema di radici sotterranee, che spuntano ai margini della mappa, attecchendo nelle regioni che le altre fazioni lasciano incustodite.

Urkan
Gli Urkan sono enormi bestie che appaiono casualmente sulla mappa e prendono il controllo di territori neutrali. Per addomesticare le creature, gli imperi devono corromperle o sconfiggerle in battaglia insieme ai loro sottoposti. Addomesticare un Urkan sblocca una serie di nuove abilità uniche che tornano utili sia per gli stili di gioco difensivi che offensivi...