logo wat
technology
october 08, 2019 - Warner Bros

Arriva l'oscurità in Harry Potter: Wizards Unite

Press release available only in original language. 

San Francisco, California – 7 ottobre 2019. Le forze oscure sono a piede libero in Harry Potter: Wizards Unite di WB Games e Niantic Inc. Il #DarkArtsMonth (Mese delle Arti Oscure) permetterà ai giocatori di partecipare a eventi e attività divertenti all'interno del gioco per tutto ottobre. I giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per proteggere il mondo magico dalle forze malvagie più sinistre e antiche che attendono in agguato nell'ombra.

Questo è il programma completo del Mese delle Arti Oscure di Harry Potter: Wizards Unite:

  • Evento brillante "Forze di combattimento", parte 1: 8-14 ottobre
    • Una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
  • Community Day di ottobre: 19 ottobre
    • Aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all'interno del gioco.
  • Evento brillante "Forze di combattimento", parte 2: 22-28 ottobre
    • Una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween: 31 ottobre
    • Preparatevi per l'emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema "Arti Oscure" e per una missione con ricompense a tempo limitato.


Date un'occhiata al nuovo post di WB Games e Niantic per maggiori dettagli: https://harrypotterwizardsunite.com/it/

Per tenervi aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite, sugli eventi futuri e sui contenuti aggiuntivi di gioco che verranno pubblicati durante il mese (incluse nuove ambientazioni di Portkey e lenti per il Documento ministeriale) visitate il sito www.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie. Seguite il gioco su  Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l'etichetta Portkey Games.