Cookie Consent by Free Privacy Policy website LG Electronics incanta i visitatori del CES di Las Vegas con la spettacolare installazione “OLED Wave”
january 08, 2020 - LG Italia

LG Electronics incanta i visitatori del CES di Las Vegas con la spettacolare installazione “OLED Wave”

Press release available only in original language. 

200 schermi #LG OLED Open Frame da 55 pollici che si estendono per 6 metri di altezza e 25 di larghezza, accompagneranno i visitatori del CES in un viaggio alla scoperta delle meraviglie della natura: dall’impetuosità degli oceani allo spettacolo luminoso dell'aurora boreale

Milano, 8 gennaio 2020#LG Electronics (LG), anche quest’anno, prosegue con la sua celebre tradizione di incantare e lasciare senza parole i visitatori del CES di Las Vegas. I visitatori del CES 2020, infatti, verranno accolti, all’interno dello stand di #LG, dall’incredibile #installazione “LG OLED Wave”, un progetto che testimonia la leadership tecnologica di #LG e la sua capacità di innovare e stupire.

L’installazione #LG OLED Wave, posizionata presso lo stand di #LG (#11100, Central Hall, nel Convention Center di Las Vegas) è stata realizzata grazie a una serie di display OLED Open Frame flessibili, che dimostrano l'impareggiabile qualità dell'immagine dei display #LG OLED e la loro capacità di comporre infinite forme. 

L’immersiva e maestosa installazione LG OLED Wave è composta da 200 schermi OLED open frame da 55 pollici (128 convessi e concavi e 72 piatti). #LG OLED Wave si estende per 6 metri in altezza e 25 metri in larghezza, regalando ai visitatori del CES la possibilità di fare un viaggio alla scoperta delle meraviglie della natura. Con immagini che raccontano l’impetuosità degli oceani e lo spettacolo luminoso dell'Aurora Boreale dei cieli del nord, #LG OLED Wave sconvoLGerà i sensi di chiunque la osservi anche attraverso suoni immersivi che trasporteranno il pubblico in alcuni dei più memorabili eventi naturali e luoghi della Terra. I visitatori potranno addirittura sperimentare il piacere di una passeggiata sotto le onde dell'oceano.

La #tecnologia #LG OLED è in grado di offrire immagini mozzafiato grazie a neri assoluti ed elevati contrasti da qualsiasi punto di osservazione. Grazie a pixel auto-illuminati, che si accendono e spengono singolarmente, le immagini sono incredibilmente realistiche. L’innovativa #tecnologia OLED non necessita di retro-illuminazione, per questo, infatti, la struttura dei pannelli è semplice e sottile, toccando livelli mai raggiunti in termini di leggerezza e possibilità di personalizzazione. 

Dal 2016, le installazioni OLED open frame di #LG per il mercato business sono un'attrazione imperdibile per tutti i più grandi eventi internazionali. 

“In questi anni, grazie alla qualità della nostra soluzione tecnologica, abbiamo offerto ai visitatori del CES di Las Vegas e di altri eventi internazionali, spettacoli immersivi straordinari e senza pari. Le nostre installazioni sono ormai una tradizione in queste occasioni e suscitano sempre grande attesa da parte dei visitatori. I display OLED open frame ci consentono di comporre infinite forme e suggestioni, creando esperienze multimediali e appassionanti che trasformano lo spazio in un contenitore da animare con la creatività e l’immaginazione”, ha commentato Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG.  

Dal 7 al 10 gennaio, i visitatori dello stand di #LG (n. 11100) nel Convention Center di Las Vegas, potranno sperimentare in prima persona la magnificenza di #LG OLED Wave. È possibile seguire tutte le attività e gli annunci di #LG al CES sui social media utilizzando #LGCES2020.

You might be interested in

january 13, 2020
january 11, 2020
january 10, 2020

PhotosJan 5thJan 6thJan 7thJan 8thJan 9thEventKeynoteB-rollCES 2020: Super Cool Tech + Show Floor Media PackageCES in :60CES 2020:...

ResilienceCES showcases resilience technologies helping countries and municipalities with preparedness, responsiveness and recover...

LAS VEGAS, January 6, 2020 – #hyundai Motor Company has unveiled at CES 2020 its innovative vision for urban #mobility to help vit...